Il Mondo della Fotografia Firenze,Galleria dell'Accademia,Gallerie degli Uffizi Agli Uffizi e alla Galleria dell’Accademia: le aperture per Natale

Agli Uffizi e alla Galleria dell’Accademia: le aperture per Natale

UFFIZI E PITTI APERTI PER VIGILIA DI NATALE E ULTIMO DELL’ANNO. IL 1 GENNAIO APRE LE PORTE IL GIARDINO DI BOBOLI

Galleria dell’Accademia e Uffizi aperti straordinariamente anche nei due lunedì del 30 dicembre e del 6 gennaio. Schmidt: “Durante il periodo natalizio offriamo a fiorentini e forestieri la possibilità di ammirare le collezioni dei nostri musei”

L’arte sarà il regalo di Natale che le Gallerie degli Uffizi metteranno sotto l’albero per turisti e fiorentini. La Galleria dell’Accademia di Firenze, gli Uffizi, Palazzo Pitti e il Giardino di Boboli  resteranno visitabili in via del tutto straordinaria anche con aperture prolungate serali.

Il David di Michelangelo

Gli Uffizi e la Galleria dell’Accademia, infatti, saranno entrambe straordinariamente aperte lunedì 30 dicembre e lunedì 6 gennaio dalle 8,15 alle 18,50 (ultimo ingresso, non prenotabile, ore 17,45).

Da una finestra di Palazzo Pitti

Gli Uffizi e Palazzo Pitti saranno aperti anche per la vigilia di Natale e per l’ultimo dell’anno con chiusura anticipata alle ore 18 (ultimo ingresso alle ore 16,45, inizio delle operazioni di chiusura alle ore 17,35).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

INSIDE DALÍINSIDE DALÍ

INSIDE DALÍ A DIGITAL ART EXHIBITION Un viaggio multimediale tra sogno digitale e realtà   [embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=g6Ln0y_oiz8[/embedyt]       La première mondiale alla Cattedrale dell’Immagine di Firenze a partire

error: Content is protected !!